Durante una tappa del suo tour Vasco Rossi ha improvvisato un siparietto con il suo pubblico e ha scagliato una frecciata contro Berlusconi.

Vasco Rossi ne ha per tutti e durante la prima tappa del suo tour allo Stadio Dall’Ara a Bologna non ha mancato di scagliare frecciatine contro alcuni esponenti del mondo politico e anche contro Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno. Sulle note della sua T’immagini, il Blasco ha chiesto al pubblico:

“Che ci raccontano in televisione? Invece la Meloni cosa racconta?”, e ancora: “E Silvio Berlusconi, che cosa racconta? Pace all’anima sua”. Il pubblico ha risposto in coro con il ritornello del suo brano, che dice “favole, favole, favole”.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi: la frecciatina a Silvio Berlusconi

Vasco Rossi non ha mai evitato di parlare di tematiche di politica e attualità durante i suoi concerti e ha sempre sottolineato come per lui la musica abbia il compito di tenere vive le coscienze. “Da destra a sinistra non salvo nessuno, la musica deve provocare le coscienze e tenerle sveglie”, ha dichiarato il cantante (stando a quanto riporta Vanity Fair). Nel mirino del Blasco vi è finito anche Berlusconi, che si è spento il 12 giugno scorso dopo aver combattuto contro una grave forma di leucemia (e i cui funerali si sono svolti il 14 giugno presso il Duomo di Milano).

Silvio Berlusconi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2023 12:36


Segni di pace tra la Canalis e Maddalena Corvaglia? Tutta la verità

Maria De Filippi, cosa le è successo al viso: “Irriconoscibile”